ATTESTATI CONFORMI

Vai ai contenuti

ATTESTATI CONFORMI

MSP COMITATO PROVINCIALE DI TREVISO
Pubblicato da MSP TREVISO in CORSI DI FORMAZIONE · 14 Novembre 2018
Tags: CorsidiformazioniMSPItalia
Il Centro di Formazione di MSP comitato cittadino di Treviso sviluppa una reale e concreta rete di operatori attraverso corsi di formazione qualificati, volti a creare figure altamente preparate e comunicative, esperte e capaci nel settore, da inserire nel mondo del lavoro o del tempo libero. I corsi trattano gli argomenti in modo attento e preciso ed offrono una preparazione completa ai propri iscritti, dando loro le giuste credenziali e i fondamentali strumenti per interagire con l’altro, attraverso metodologie innovative ed interessanti, volte a creare nel fruitore una profonda motivazione, un’attenta cura e una reale professionalità nell’attività che andranno ad intraprendere, promuovendo, inoltre, l’inserimento degli stessi in realtà già affermate. In generale la formazione che i nostri corsi offrono, dunque, si pone l’obiettivo di creare operatori che siano in grado di tutelare, soddisfare e motivare gli interessi e gli aspetti fisici e mentali dei propri assistiti, sviluppando un’attenta conoscenza della persona come punto focale per migliorare il proprio benessere.
La durata e la qualità dei percorsi formativi, porta al rilascio del diploma MSP riconosciuto dal CONI e aderente allo SNAQ della Scuola dello Sport del CONI. Il diploma rilasciato alla fine del corso ha validità Nazionale ed Europea.
CONVERSIONE TITOLI
Converti i tuoi TITOLI in un DIPLOMA conforme alle nuove norme CONI.
Sono entrate in vigore le nuove norme di legge per chi lavora in palestre e centri fitness, se hai un precedente diploma o attestato puoi convertirlo in un nuovo Diploma Nazionale conforme alla normativa CONI e beneficiare anche dei vantaggi fiscali

L’analisi dei titoli già posseduti e la valutazione crediti è gratuita e non ti vincola in alcun modo, potrai anche decidere di non convertire i tuoi titoli.
Qualora la valutazione fosse positiva potrai convertire il tuo titolo, dopo un corso di aggiornamento, in un DIPLOMA riconosciuto dal CONI, inoltre ti sarà dato il Tesserino Tecnico e sarai inserito nell’Albo Nazionale.

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento:
📬 Sede Piazza IV Novembre, 2 Conegliano
📩 info info@msptreviso.it
📲 Tel 0438 173 6757 o Wapp 351 917 9898





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Copyright 2024. All right reserva MSP Treviso
Torna ai contenuti