CORSI - MSP COMITATO PROVINCIALE DI TREVISO

Vai ai contenuti

Menu principale:

FORMAZIONE

CORSI DI FORMAZIONE

MSP ITALIA considera la formazione di fondamentale importanza.  L’obiettivo principale dei corsi è quello di contribuire allo sviluppo di una Comunità Sportiva. Il nostro CENTRO DI FORMAZIONE nasce per fornire la preparazione tecnica ed il riconoscimento fondamentali a chi vuole insegnare lo sport agli altri mettendo insieme la passione e la professione.

Gli istruttori di MSP ITALIA sono ricercati per l’alto livello di preparazione. I corsi di formazione di MSP ITALIA ti offrono la possibilità tramite lezioni con maestri/formatori del settore che ti preparano a diventare istruttore della tua disciplina.
Dopo il corso otterrai anche il rilascio del DIPLOMA riconosciuto dal CONI  e del TESSERINO TECNICO validi per insegnare in tutte le strutture sportive italiane. I nostri corsi di formazione possono aiutarti a trovare un secondo lavoro o una prima professione.

MSP ITALIA ha aderito al Sistema Nazionale delle Qualifiche degli Operatori Sportivi SNaQ  del CONI.

Sono iscritti nell’albo tecnico solamente i soggetti che hanno acquisito regolare attestazione di qualifica per un determinato settore e sono in possesso del tesserino tecnico valido per la stagione in corso. Il tesserino tecnico attesta la legittimità a ricevere i compensi di € 10.000 secondo i benefici della legge.

DIPLOMA E TESSERINO MSP ITALIA
Il diploma di qualifica viene rilasciato dopo aver sostenuto un corso di formazione. Il diploma rilasciato e la conseguente iscrizione all’albo, avranno effettiva validità solo nel caso in cui i soggetti abbiano provveduto al tesseramento attraverso il pagamento delle quote previste.



 









Copyright 2021. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu