PROCEDURE - MSP TREVISO

Vai ai contenuti

Menu principale:

TESSERAMENTO
COME TESSERARSI

Le tessere regolarmente attivate avranno validità non oltre il termine dell'affiliazione della Società. La Compagnia Assicuratrice per gli infortuni è la A.I.G. Tutti i massimali di copertura delle Tessere sopraindicate, sono disponibili presso i Comitati Periferici e tramite il sito www.mspitalia.it

PROCEDURE

La Società dovrà compilare e firmare il Modulo di Tesseramento e provvedere al pagamento delle tessere.Il Comitato Periferico consegnerà alla Società/Associazione affiliata il modulo controfirmato insieme alle tessere associative MSP Italia, con l'indicazione della data di pagamento delle tessere e rilascio dell'apposita ricevuta di pagamento.

A partire dalle ore 24.00 della data di accettazione, i nominativi saranno sotto copertura assicurativa.

N.B.: Come già specificato, la copertura assicurativa partirà dalle ore 24.00 del giorno di accettazione del nominativo assicurato. Per la compagnia assicuratrice farà fede la data certa di accettazione, le generalità (nome, cognome, data di nascita) e l'attività dell'atleta. Il Comitato Periferico sarà ritenuto responsabile per il mancato risarcimento danni, nel caso in cui, il Modulo di Tesseramento ed il pagamento delle rispettive quote, non sia pervenuto entro i limiti disposti dalle norme di tesseramento in vigore.
I dati dei nominativi, una volta inseriti, non potranno essere modificati. In caso di errore nell'associare il nominativo alla tessera, bisognerà riconsegnare Comitato Periferico la tessera assegnata in modo errato assieme alla richiesta di annullamento. Il Comitato Periferico provvederà a consegnare gratuitamente una tessera aggiuntiva, associando il nominativo alla nuova tessera.
Eventuali smarrimenti delle tessere dovranno essere tempestivamente denunciati alla Autorità Giudiziaria, inviando poi la denuncia al MSP Italia per annullare le tessere corrispondenti ed informare la Compagnia Assicuratrice. L'Ente Affiliatore provvederà al più presto a consegnare le nuove tessere, associando il nominativo alla nuova tessera.
Si rammenta che in caso di mancato rispetto delle procedure sopra riportate, eventuali rivalse da parte delle Compagnie Assicuratrici verranno riaddebitate alla Società/Associazione Sportiva. Inoltre è opportuno ricordare che non potranno essere accettati tesseramenti da parte di società non affiliate.
 









Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu